Noleggio mensile

Il Noleggio a Lungo Termine è una soluzione pensata per i lavoratori e imprenditori professionisti. Scegliere il Noleggio a Lungo termine significa potersi concentrare solo sul proprio lavoro, mentre esperti qualificati si prendono cura dell’auto in gestione. Con tanti vantaggi e tante soluzioni su misura per i professionisti. Il contratto, a fronte di un canone fisso mensile, include: un veicolo per un determinato periodo di tempo; la possibilità di scegliere tra una serie di servizi aggiuntivi quali la manutenzione e l’assistenza.

Libertà di scelta

Il Cliente, grazie alla consulenza del Team dedicato, sceglie la composizione ottimale della propria flotta. Alla consegna del mezzo, gli incaricati si occupano di compilare il verbale di consegna, illustrare le principali caratteristiche del veicolo e dei servizi sottoscritti e consegnare tutta la documentazione necessaria alla circolazione.

Certezza del prezzo

Pagando solo il canone mensile e con i costi fissi è facile pianificare e fare progetti per il futuro dell'azienda senza oneri di gestione. Eliminando scadenzari e tempi di scoperto assicurativo, pagamento del bollo e del tempo proprio e di quello dei collaboratori. La manutenzione ordinaria o straordinaria il soccorso stradale e vettura sostitutiva (se corrisposta nel contratto). I vantaggi fiscali del noleggio consistono nella possibilità di ridurre la base imponibile deducendone i costi e nella possibilità di avere un minor gettito IVA. Il Regime Fiscale sia in termini di deducibilità (minore base imponibile) che di detraibilità dell'IVA.

Zero preoccupazioni, solo vantaggi:

Finanziari: nessuna anticipazione e costi aggiuntivi per l’acquisto del veicolo, con il pagamento della tassa di proprietà e dei servizi finanziari legati alla gestione e costi del veicolo scelto; con tutte le attività, sia di ufficio che su strada, sono terziarizzate;

Economici: il potere d'acquisto di un grande operatore consente di accedere a costi estremamente competitivi per i veicoli, l'assicurazione, la manutenzione ed il finanziamento.

Facile gestione

Con la possibilità di prevedere un dei pacchetti di servizi con un semplice canone fisso mensile, eliminano il rischio di sostenere eventuali costi aggiuntivi, e facilitando la pianificazione dei costi legati alla gestione del veicolo

Sicurezza

Il veicolo è gestito da ZRENT per l’intera vita contrattuale del mezzo, e comprende tutte le pratiche relative all’immatricolazione, alla messa su strada, all’assicurazione, alla tassa di proprietà, alla manutenzione (se previsto da contratto), ai sinistri e alle auto in sostituzione. ZRENT gestisce il mezzo per ogni soccorso stradale con l'erogazione dell'eventuale veicolo sostitutivo con specialisti che coordinano i rapporti con il Cliente. A seguito di un fermo causato da guasto o incidente, ZRENT mette a disposizione del Cliente un servizio di soccorso stradale provvedendo a organizzare un traino o, qualora sia possibile, un servizio di riparazione sul posto. Se sottoscritta, il Cliente avrà a disposizione una vettura sostitutiva nei casi di guasto, sinistro o furto. La categoria di veicolo in sostituzione con la durata e l'utilizzo di eventuali servizi accessori saranno forniti in relazione a quanto concordato. ZRENT assiste il Cliente mettendo a sua disposizione un servizio completo sulla base delle sue necessità, a cui potrà accedere chiamando i numeri dedicati che potrà trovare sul contratto di noleggio, fornito al Cliente contestualmente alla consegna del veicolo.

Nessun problema di svalutazione del mezzo

A fine contratto ZRENT si occuperà della rivendita dell’Usato e di tutte le pratiche adiacenti con la possibilità di acquistare le autovetture, aperta a tutti i clienti e gli utilizzatori, con condizioni assolutamente uniche e vantaggiose.